igea_xray_trasparente

Oggi presso la CARDIOLOGIA del Centro X Ray Center del Gruppo IGEA, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, è possibile effettuare uno screening guidato con esami di I livello che, sulla base di un’attenta valutazione clinica da parte del medico, mette a punto una serie di esami diagnostico-strumentali supportati delle più moderne apparecchiature elettromedicali. Ognuno di questi esami da solo non può dare tutte le indicazioni necessarie, ma le informazioni ricavate da ciascun esame sono fondamentali per valutare il “grado di rischio cardiovascolare” di un paziente.

Gli esami più richiesti: visita Cardiologica; elettrocardiogramma; ECG sotto sforzo; ecocolordoppler; holter ECG delle 24ore; holter della pressione arteriosa 24 ore.

Per maggiori informazioni sui tipi di esami cardiologici possibili presso i nostri centri consulta la sezione Cardiologia nell'area Prestazioni.

Tutte le attività di prenotazione, gestione e refertazione degli esami sono gestite da un sofisticato sistema informatico, che rispetta tutti gli standard di sicurezza in termini di privacy.

Per richiedere ulteriori informazioni, modalità di preparazione agli esami, come raggiungerci
o per conoscere i nostri recapiti visita la pagina "Contatti e sedi"